martedì, aprile 07, 2009

Memoriae by Quo Vadis - piccolo spazio pubblicità

La settimana scorsa, al rientro dal lavoro, ho trovato nella buchetta della posta una busta bella cicciotta e dentro c'era l'agendina " I miei amici" by Quo Vadis







Quo Vadis offre l'opportunità di "testare" le sue agende e di dire la tua sul prodotto.

Non sono in formato tascabile ma vere e proprie agende su cui annotare quello che vuoi in base all'argomento scelto.
Si può scegliere tra 12 argomenti diversi....12 colori diversi



La mia, i miei amici, è già in borsa, pronta per essere usata per annotare le "frasi celebri" dette tra una risata e l'altra.

Sarebbe bellissimo se Quo Vadis facesse un'agenda per le "scrapper".
Pagine a quadretti per schizzare l'ispirazione del momento, piccole bustine per infilarci dentro biglietti, bottoni, pezzettini di carta, un porta matite, pagine per segnare i link dei siti più interessanti e quelli da evitare e, se proprio vogliamo esagerare, la pagina con il "bilancio" mensile degli acquisti fatti.
.......sarebbe il sogno di tutte le persone che praticano hobby.

La mia è bella, bella davveo.....Provare per credere

Buon mercoledì

Mely

1 commento:

Unknown ha detto...

Non oso pensare cosa verrà annotato nella MIA pagina!!!!;O)))