sabato, aprile 04, 2009

Marzo

è passato velocissimo ed in un attimo ecco aprile e tra una settimana è Pasqua.
Beh, è il corso normale di un normale calendario, ma dal momento che io normale non sono, tendo a dimenticare di fare le cose.
Così, quando sul blog di Scrappando e su quello di Hobby di Carta sono già partite le sfide di aprile, quando Manu ci racconta del Pacs appena terminato, quando la primavera (io non l'ho ancora ne vista ma tutti mi dicono che è arrivata) risveglia la natura e ti invoglia a fare un sacco di cose, io che sono in fase BRADIPO, io che non sono un bradipo, posto i lavori fatti per le sfide di marzo.
Questo l'ho fatto per la sfida proposta da Patty.
Sorrisi era il tema e io l'ho usato per arricchire l'album del primo anno di vita di Carlotta di una nuova pagina.



Questa, invece, l'ho fatta per la sfida di marzo di Hobby di Carta e ho usato una foto di Nicolò impegnato nel suo passatempo preferito: farmi incavolare giocando con la playstation.




Adesso, di corsa, più veloce di Superman, a cercare le foto per le sfide di aprile.

Buona domenica

Mely

Nessun commento: