martedì, settembre 30, 2008

Per cena

io non so mai cosa preparare e alle volte vado in crisi.
Ci sono giorni che riempio il frigo di roba per poi decidere, una volta aperto che non c'è nulla che mi ispiri...ebbene sì, anche in cucina serve un po' di ispirazione ma poi hai zero soddisfazione.
In casa mia, l'unica che onora la mia cucina è la piccola rossa.
Carlotta mangia quasi di tutto (non ama molto la carne) ma il problema è quando io entro in cucina.
Qualunque cosa lei stia facendo lo molla per corrermi dietro. Si arrampica sulla sua sedia e con forchetta in mano inizia a urlare: pappa, pappa, fino a che io non le metto qualcosa nel piatto.
Quella sera, ero un po' indietro, poi lo sono stata ancor di più, visto che mi sono attardata a fotografare, e lei non smetteva più di urlare pappa, così presa dalla disperazione le ho pelato un cetriolo e dato mezzo limone.....ho raggiunto l'effetto voluto e io ho terminato di preparare la cena in perfetto silenzio....

Le foto?
Scrappate per la sfida di Patty: mi faccio ispirare da....
e questo il mio lo




















Buon martedì

Maria Elena

1 commento:

Paola P ha detto...

L'avevo già ammirato sul blog di Patty.
Mi piace veramente tanto, bellissime le foto in bianco-nero con il particolare a colori!
Brava