martedì, luglio 15, 2008

Album crociera

Beh, voi non ci crederete mai anche se chi mi conosce ci potrà credere senza problemi: ho iniziato l'album della crociera di Lisa (ottobre 2006)....già, vero, questa è la dimostrazione che io arrivo sempre dopo la puzza.

Dopo la crociera ho avuto un rigetto di carta, colla e taglierina (veramente questa l'ho comperata a novembre del 2007 e iniziata ad usare a marzo del 2008........ho tempi lunghi) ma soprattutto mi rifiutavo di guardare le foto scattate da me e quelle delle amiche.

A maggio del 2007 sono riuscita a disfare il trolly con la roba scrap e in questi giorni ho preso in mano le foto scattate.

Queste foto mi piacevano e le trovo solari, simpatiche e divertenti ed è per questo che ho deciso di usarle con uno stile decisamente free come quello visto da Chiara-Tobina al corso del meeting di Thiene.


Buona serata



2 commenti:

Unknown ha detto...

meglio tardi che mai.. e finchè c'è vita c'è speranza.. ecco le perle di saggezza della giornata!

Patty ha detto...

perlomeno lo hai finito!!!!!! adesso devi solo continuare.