mercoledì, luglio 30, 2008

Quanto ascoltano

i bambini, soprattutto mio figlio quando parlo al telefono con le amiche (quelle che lui ha iniziato a chiamare affettuosamente zie) oppure con mia mamma.......
Sembra che non ascolti e che stia facendo altro ma, in realtà, ha preso tutto dalla mamma e, mentre gioca, fa suo tutto ciò che io dico, così magari capita che mentre parla con i suoi amichetti racconti quello che ha sentito.
Io ho l'abitudine o la mania di trascrivere su un quaderno le cose strane che dice e così, ieri, mentre riordinavo i miei appunti, ho trovato la conversazione che avevo ascoltato, un po' di tempo fa, tra lui è il suo migliore amico Lorenzo ed ecco una scusa per potere dire: SCRAPPOOOO


3 commenti:

Silvana Torchio ha detto...

è fortissimo sia il LO che il tuo bimbo!!!...la colla su per il naso!!! foorte... suprattutto la colla Coccoina è uno sballo!!!
baci
SIlva

Crissi ha detto...

Troppo forte l'interpretazione di Nicolò! Bello anche il lo! Baci

Anonimo ha detto...

ma bella!!!! e le mamme drogate di scrap che fanno pure il samba mi piacciono da matti :))))))))