In questa domenica bagnata, con l'acqua che viene giù a secchiate, la nostra l'abbiamo soleggiata con la vista delle foto della festa di non-compleanno di Carlotta.
Quest'anno, causa terremoto, la festa è stata fatta a settembre e vissuta nei migliori dei modi e il tema scelto era Alice nel paese delle meraviglie.
Chiaro che l'ho scelto io, mamma snaturata, che preferisce la Regina di Cuori a Cenerentola e il Bianconiglio a Biancaneve.
La festa è stata un success, soprattutto grazie a Gaia ed Alessandra che, come sempre, si sono superate. Le mamme presente sono rimaste letteralmente a bocca aperta e...persino i miei nastrini sono stati oggetto d'ammirazione...ne ho una collezione non indifferente.
Così, giardino di casa. sedie con nastrini, tavola apparecchiata a DOC e le nostre fate madrine che hanno fatto sì che tutto fosse perfetto....
guardare per credere...
Questo l'invito fatto, come topper, photo booth, banner di buon non compleanno...da Suze, la maga della grafica della nostra festa
La tavola apparecchiata...con la tovaglia rosa a pois bianca trovata, come la fustella tazzosa, tra gli scaffali di Hobby di Carta
Le rose bianche, raccolte dal giardino della Regina di cuori, pronte per essere colorate (praticamente mi sono giocata le impronte digitali con la colla a caldo)
Cupcakes e biscotti fatti da Alessandra
La torta, altro super capolavoro di Ale, con Alice dai capelli rossi, molto invidiata da tutte le amichette di Carlotta.
E tra un litigio, un muso lungo, che alle feste di compleanno non possono mai mancare, Gaia, con occhio incredibile per i dettagli, ha fermato, per sempre, la festa di non compleanno della Rossa....
L'unica concessione fatta, con riferimento ad una principessa, Rapunzel, la lanterna...rigorosamente rossa, accesa e fatta volorare a fine festa....
E, in un paese delle meraviglie che si rispetti non poteva mancare la....
cattivissima Regina di Cuori, con scarpette a punta rosse e sottogonna a doppio strato di tulle.
Prima che avanziate ipotesi strane...non aspetto. I 30 kg in più sono l'effetto della sottogonna, by me, per fare la Regina Rossa ...più più.
Un compleanno ops, un non compleanno decisamente sopra le righe.
Un grazie ad Alessandra e Gaia per la loro pazienza e alla festa del prossimo anno che la Rossa vorrebbe a tema ...MUSICA!
Mely
4 commenti:
Sei un mito….SEI BELLISSIMA VESTITA DA REGINA DI CUORI
tutto stupendo!
bravissima regina :)
e detto dalla regina rita :P
baci
ps. ed ora scrappiamo queste foto eh? i timbri li hai :)))
Una non festa semplicemente bellissima!
Grazie per i complimenti che mi hai fatto sul blog, apprezzatissimi!
caspita! che non-compleanno favoloso! decorazioni, dolci,foto, festeggiata e mamma...tutto spettacolare!
Posta un commento