giovedì, novembre 18, 2010

Una tavolozza di colori

L'autunno è la stagione dei colori, di quelli belli, frizzanti, velati da una lieve patina di nebbia mattutina e qualche volta, in questo periodo anche di quella pioggerellina che proprio fine non è....l'avete presente?
L'autunno, poi, è anche la stagione degli insetti che vanno in letargo ma a casa nostra, alle foglie che coprono il vialetto d'ingresso, del mio bellissimo acero rosso che sta perdendo tutte le sue  foglie.
Ci sono poi quelle mattine che il cielo d'autunno mattutino  è una magnifica tavolozza di colori e così, prima di salire in macchina, con i bimbi ci riempiamo di un po' di poesia che ci accompagna per tutta la giornata.
Questo giro la voglio dividere con voi...perchè c'è sempre qualcosa che ci può rendere felici  e raddrizzare una giornata storta......



Il cielo quando siamo arrivati dai nonni....e questi colori che mi hanno accompagnata fino al lavoro o giù di lì....e la foto è un po' mossa perchè l'ho fatta mentre andavo.......e questo è proprio da me.



Se la vostra giornata era una giornata no spero di avervela raddrizzata, in caso contrario spero di avervi regalato comunque un sorriso

Buon giovedì

Mely

2 commenti:

Unknown ha detto...

Voglio l'estate!!!

Unknown ha detto...

Quel cielo rosa rende tutto più' bello,Mely! E che meraviglia te e i tuoi bimbi che fate il pieno di poesia!
Grazie per il sorriso che si, c'e' stato!
Baci.
Laura@RicevereconStile