sabato, febbraio 11, 2012

Ballet

Lo scorso anno, Carlotta, a giugno,  fece il suo primo saggio di danza....in mezzo a tante foto, rigorosamente fatte dal fotografo, quella che più mi piaceva la feci stampare grande da scrappare quanto prima.....dopo 6 mesi ce l'ho fatta.
E' stata dura. Non sapevo andare avanti, poi Paola mi dice: vedrai che appena la riprendi in mano saprai come andare avanti.....
E' stato davvero così.


La T l'ho sostituita con la ballerina che sembra proprio una T , il jou l'ho scritto sopra a delle cuciture, in alto a sinistra ho timbrato una farfalla (Paola grazie della dritta) embossata trasparente e sopra glimmer mist luccicoso diluito con un filo d'acqua....
Un fiore Prima pescato dalla mia "collezione" (ne ho una valanga e non li uso per paura di rimanere senza....che vergogna), un paio di timbri et voilà.....pagina fatta!
Decisamente MI PIACE!

Adesso vado a litigare con la rossa che vuole lo smalto blu e non rosa....

Buon sabato pieno di neve!


Mely

1 commento:

Unknown ha detto...

è splendido Mely!!! complimenti per la tua bellissima ballerina :-)