martedì, luglio 05, 2011

Che festa...

la festa per la comunione di Nicolò.
Adesso che le foto sono state pubblicate su "Celebrations at home" vi posso fare vedere anche qui le foto....e se è stata un successone non è stato merito mio ma di un super TEAM come quello di Bon Bon Studio.
Tempo fa, navigando nel web in cerca di ispirazione, approdai su un bellissimo blog....non scrap ma che attirò la mia attenzione per i colori e le idee proposte..così conobbi Laura e da lì nacque tutto.
Volevo per la festa di Nicolò qualcosa di davvero spettacolare, una festa che facesse dire a tutti.......WOW e ce l'hanno fatta.
L'idea era di festeggiare il festeggiato con qualcosa che piacesse a lui e se c'è una cosa che ama Nicolò è disegnare, soprattutto fumetti, e fotografare.
Così, Alessandra, ha trasformato il nostro giardino in una galleria d'arte all'aperto, con ghirlande di carta colorata e palloncini rigorosamente nei colori Lollipop, ovvero giallo, verde e azzurro ( e non venitemi a dire che a gonfiare palloncini si fa presto...ho impiegato una vita e avevo le dita cianotiche a forza di chiudere palloncini), tovagliette colorate sui tavoli e pennelli e colori come segnaposti.
Unico inconveniente la mancata consegna dell'ombrellone che ha regalato a tutti gli invitati un'invidiabile abbronzatura e a me un'incredibile scottatura di cui porto ancora i segni.
La grafica è opera di Suze. Biglietti d'invito, segnaposti, menù e topper cake piccole opere d'arte mentre le foto bellissime che vi farò vedere (quelle che non avete già visto sui blog linkati) sono opera di  Gaia. Le foto che parlano..come ha detto la piccola rossa pestifera, lei che si è innamorata della dolcezza di Gaia e non solo.
Un grazie a queste fantastiche donne, che la rossa definisce  MAGICHE, per aver reso la festa una festa con la F maiuscola.

Qui qualche foto....



il festeggiato



il colore di capelli più invidiati di tutta la giornata di sua sorella



La ROSSA pestifera



i favolosi 5





la gara delle scarpe più belle.....io ho vinto quella delle più scomode visto il tacco!




le bolle e le ghirlande di carta....fatte con la carta Lollipop di Hobby di Carta



con i miei fratelli....uguali, vero?







qualche dettaglio della tavola (catering di Casa Manu buonissimo e super apprezzato da grandi e piccini)


e per finire.........i DOLCI fatti da Alessandra





e cimabelline e cuoricini del "nonno


Queste sono solo alcune delle foto scattate da Gaia per fermare ogni attimo di una giornata perfetta, sole e caldo compresi!

Ancora  GRAZIE  a Laura, Alessandra, Gaia, Suze, Manu e anche a Federica, anche se non presente perchè in viaggio di nozze, per aver reso indimenticabile questa giornata!
lavorare con voi è stato uno spettacolo!


Buon martedì....io adesso vado a sedare una lite tra fratelli.....


Bacioni


Mely

8 commenti:

elisa ha detto...

Una festa spettacolare!! bellissimi tutti... Auguri!!

Rita ha detto...

ho linkato anche gli altri blog...
ma che meraviglia!!!!!
bravissima mely ed auguri al mio amico nicolò :)

Unknown ha detto...

mi lasci a bocca aperta!!!
Mely hai mai pensato di darti REALMENTE all'organizzazione di feste per bambini??? Pensaci!!le foto le voglio OVVIAMENTE vedere tutte!!! Mi manchi!!!

Giulia Centemeri Fontana ha detto...

Che meraviglia !!! Complimenti.

Unknown ha detto...

che festa spettacolare,auguroni!!!!

Unknown ha detto...

Ciao Mely! Che bello risentirti e grazie del tuo commento!! Davvero mi daresti qualche indirizzo x quel lampadario rosa del mio guest post?! A proposito..ho seguito x filo e x segno questa festa artistica,ma..non sapevo che fosse x voi,x te!!! Ottima scelta! Scrivimi in pvt se vuoi!
Baci.
Laura@RicevereconStile

Unknown ha detto...

Grazie Mely sei un tesoro!
Laura@RicevereconStile

Lisanna ha detto...

bella donna che fine hai fatto?? tutto bene? la mia rossa preferita (fino a quando non me ne farò una tutta mia :P ) che dice? le sue perle di saggezza?? e l'ometto di casa? ero certa di averti commentato questa fantastica festa che hai organizzato, è spettacolare...
un abbraccio spero di rileggerti prestissimo