Era da novembre che non scrappavo.
Passavo le serate a fare nulla.
Prendevo le foto e le spostavo da una parte all'altra del tavolo....poi mi sono stancata.
Ecchecavoli!
Le scorte vanno assolutamente usate e possibilmente prima di domani, così, con la scusa del nuovo Tournoi di scrapidees mi sono messa d'impegno.
Impegno è una parola grossa ma vi assicuro che ho impiegato un po' per fare questa paginetta...un po' perchè non amo certi sketch e un po' perchè dopo tanto tempo è stata dura riprendere in mano carta, forbici e colla.
Questo era lo sketch da seguire ed elemento obbligatorio era lo sfondo a fantasia....un delirio
e questa la pagina che ho fatto, tutta dedicata al ROSSO Ducati e al mitico Vale, l'eroe della rossa (lo invidia perchè lui ha la moto e lei no)
Le foto le ho fatte un sabato pomeriggio al Ducati store, dove Carlotta voleva comprare la moto, la Diavel al posto del cappellino e Nicolò, per una volta, era d'accordo con lei....ed era anche convinta che una volta preso il cappellino avrebbe visto Valentino...quello vero!
Buon 150 anni d'Italia
Mely
7 commenti:
e finalmente!!!! una pagina e che pagina!!! bella bella!!
bravaaa... che pagina stupenda!
Sei ripartita alla grande!!!
Brava, bellissima pagina.
ma che bella pagina!!!!
E' vero quando non si fanno hobby, io lo definisco così, per un po', quando poi si riprende si è contenti, e si pensa ma come ho potuto smettere!!!
Vado anche io a far qualcosa. baci
lo sai dovresti scrappare molto di più! fa bene alla salute, scarica le tensioni, serve a liberare un po' di spazio nella scraproom che trabocca ... e poi sei bravissima e quindi non ci devi privare delle tue pagine...
Bella pagina, originale, scelta azzeccata di carte e ottima interpretazione dello sketch.
Posta un commento