giovedì, dicembre 23, 2010

A Natale sono tutti più buoni..........

io NO!
E no! Quest'anno ho deciso di andare controcorrente....basta sorrisi plasticosi cuciti in faccia, sbaciucchiamenti salivosi con persone che si sopportano a mala pena.......quest'anno ho deciso: sarò più cattiva, così forse la gente imparerà a rispettare Mafalda e la sedia su cui sale quando inizia a pontificare contro tutto e tutti.
Così, in modalità "cattivissima ME" quando sono lì che giro in tondo come una matta nella piazza del mercato alla disperata ricerca di un parcheggio, non c'è niente di più soddisfacente che sgommare ed infilarsi prima di quello che ti era davanti e scendere e sfoggiare una fantastica faccia da ....(questo non si può scrivere ma solo pensare) e fare finta di essere sorda oltre che muta.
Se non si è buoni si può tentare di saltare la fila alla posta, al banco della macelleria, persino in merceria o al bar del cinema dove si può arrivare a spostare pseudo gentilmente chi ti sta davanti con piccoli colpetti alla schiena....miiiiiiiiiiii quanto si può essere fastidiosi quando si vuole!
Arrivare in derapata alla cassa del supermercato e non essere gentili con i colleghi dell'ufficio....
Lasciare la macchinetta senza acqua, non aprire la porta alla collega che fuori, al freddo e all'acqua, con la piega appena fatta,  è alla disperata ricercare del badge.....ignorare chi ti dice: ho i crampi dalla fame e tu che ti gusti un pacchetto di qualcosa di commestibile e possibilmente di poco sano....
Quest'anno io posso fare tutto e anche di più, perchè buoni avete promesso di esserlo voi, non io....beh, una volta all'anno cattivissimi si può!

Un bacione e quasi buona vigilia

Mely

5 commenti:

Unknown ha detto...

Grande Mely! bisogna essere coraggiosi a non fare i buoni per Natale... tu però sei sempre buona... vuoi essere cattiva solo a Natale???

LaaLaa ha detto...

ma poi babbo natale viene da te?
io saro' cattiva dall'anno prossimo!
;)

Anna ha detto...

bene, a questo punto ti chiedo com'è andata?....come ci si ente a infischiarsene del prossimo?...
Intanto ti auguro un nuovo anno all' insegna della serenità, amore, condivisione e tanta fortuna nell' incontrare persone buone :))
Baci Anna

QueenofCarrotFlowers ha detto...

ebbrava mely, chi è buono solo a natale è nient'altro che un ipocrita... tanto poi il resto dell'anno è stronzo uguale :D
anche essere piccoli aiuta un sacco a saltare le file... è l'unico motivo per cui sono basssa con orgoglio!

Unknown ha detto...

Ahahahhh, non ci posso credere :-)!!! La macchinetta senza acqua e (aggiungo) il bagno senza carta igienica ho cominciato a lasciarli pure io... cazzarola, ci fosse una che li mette al mio posto... no, piuttosto non prendono il caffè e si puliscono con i fazzolettini, LOL!!!