lunedì, novembre 29, 2010

Staffetta dell'amicizia

Un po' di tempo fa, Laura (andate a vedere il suo blog. Merita davvero. E' BELLISSIMO) mi passò la staffetta dell'amicizia ma si sa che io sono lunga, lunghissima e che arrivo sempre dopo la puzza.
Così, dopo un mese, ho deciso che era ora di mettermi in pari...anche se poi in pari non ci sono mica mai!
Comunque....

* Quando da piccoli vi veniva chiesto cosa volevate fare da grandi, cosa rispondevate?
Diciamo che avevo le idee chiare da subito....volevo fare la ragioniera e giocare con i numeri...e con i numeri gioco!


* Quali erano i vostri cartoni animati preferiti?

Lady Oscar, Candy Candy, Daitan 3. di sicuro ho odiato Remì...non facevo altro che piangere. la morte della scimmietta e dei cagnolini proprio non mi è andata giù

* Quali erano i vostri giochi preferiti?
La BARBIE....mitica!
Poi mi piaceva giocare a calcio, a figurine e a un sacco di altri giochi.
L'importante è che si potessero fare all'aperto.

* Quale è stato il vostro più bel compleanno e perchè?

Non posso dire quello del mio 41simo compleanno?
Quello è stato davvero un compleanno speciale....


* Quali sono le cose che volevate assolutamente fare e non avete ancora fatto?
Imparare a suonare il piano, perchè nella vita serve sempre, un corso di fotografia come si deve e imparare a ballare il tango.....vabbè anche i latini americani vanno bene con la Mommi

* Quale è stata la prima passione sportiva o non?
da piccola nessuna....diciamo che per gli sport non ero portata..o meglio odiavo far sport con le "femmine" ad eccezione del nuoto perchè non dovevo parlare con nessuno

* Quale è stato il vostro primo idolo musicale?
MOZART senza ombra di dubbio

* Quale è stata la cosa più bella richiesta (ed eventualmente ricevuta) a Babbo Natale?

Un cane anche se arrivò dopo un paio di mesi.


Sono arrivata in fondo....lo so che non sono stata brava come Laura ma io sono molto in fase Sid il bradipo.
Il testimone lo posso a tutte quelle che passando di qui  hanno voglia di raccoglierlo.

Buon martedì

Mely

Nessun commento: