venerdì, agosto 20, 2010

Un nuovo layout

In questo periodo di quasi chiuso per ferie che poi chiuso chiuso non è, sono riuscita a scrappare.
ero in modalità OFF dall'inizio di agosto quando sono capitata sul blog di Simona (in realtà ci capito, assolutamente per caso,  tutti i giorni, dal blog di Paola) e mi sono lasciata ispirare da questo sketch  bellissimo di Sketchabilities, il no. 22

Questo lo sketch proposto



e questa è la mia pagina



Avevo una vecchissima foto di Nicolò, fatta a scuola, il giorno in cui gli fecero indossare il grembiule per le "prove" per la materna e da qui il titolo.
Oltre al bazzil rosso, ho usato carte Basic Grey, collezione Recess, qualche timbro Catslife, una striscia di carta Scenic Route e  nient'altro .
Mi piaceva così
Adesso, Carlotta permettendo, vado a cercare di scrappare ancora un po'.

Buon sabato

Mely

3 commenti:

Unknown ha detto...

What a little cutie. Thanks for sharing your creation with us.

Aubree ha detto...

Great take on the sketch! Also, an adorable picture!!

Unknown ha detto...

ma che bella pagina, e la foto è adorabile :-)!!! Non vedo l'ora di scrappare anch'io qualche LO a tema scuola (materna x ora ;-))