martedì, marzo 30, 2010

Tournoi - 2 turno

Di tre che eravamo siamo rimaste in due (mi sa tanto di ritornello di una canzone) e il 2 di aprile sapremo chi passerà al prossimo turno del torneo scrapposo organizzato da Scrapidees
E' divertente, stressante perchè le idee arrivano sempre all'ultimo minuto e nessuna delle 10.000 fotografie già stampate è quella che va bene per quello sketch e per quella cosa.

Lo sketch da seguire era questo




elemento OBBLIGATORIO il correttore...quella cosa che io odio in tutte le sue forme.
Il nastro perchè mi si strappa sempre e non copre niente, mentre il gel liquido perchè riesco sempre a sporcarmi tutta e a non coprire l'errore...ma questa è un'altra storia

e questa la mia pagina



Squadra che "vince" non si cambia e così ho usato ancora foto di Nicolò (qui mentre spegne le candeline per il suo 7° compleanno) e lui è molto orgoglioso di avere una pagina tutta sua in "vetrina"

Il correttore l'ho usato per evidenziare i sette e nonostante avessi pensato che quella carta non l'avrei mai usata....sono riuscita ad usarla.

Adesso non ci resta che aspettare sperando di passare il turno e di continuare a tenere alto l'onore dello scrap italiano!

;oP

Buon martedì

Mely

P.S. date un'occhiata qui. Ci sono lavori fantastici



2 commenti:

Paola P ha detto...

WOWWW!!!
Vedrai che passerai anche il secondo:))
Bellissimo il lo che hai fatto.

Federica ha detto...

Lo proprio belllllllllllllloooooo Mely!! Da copiareeeeeeeee....quando riprnederò seriamente a scrappare ;-) Dai che passi!!!