venerdì, marzo 20, 2009

Attacco di prigrite acuta

Ciauuuuuuuuuuuuu!
Oggi, mentre ero in giro per blog ho avuto un'improvvisa illuminazione: cavoli, ho pensato, anch'io ci ho un blog.
Forse sarebbe meglio lo aggiornassi.
Già, dopo "sole" 4 settimane, anzi ho visto che sono 5 (in ginocchio sui fagioli secchi), mi sono decisa di scuotermi di dosso polvere e ragnatele dovute ad un attacco di pigrite acuta ed improvvisa dovuta alla vecchiaia incombente.
Così, oggi, nel giorno dei cambiamenti, almeno così dicono, ho deciso che era ora di cambiare il post ed eccomi qui.
Avrei tante, tantissime cose da raccontare ma dal momento che aver compiuto 40 anni mi ha portato a dimenticare gli occhiali da qualche parte e quindi a non vederci un fico secco, mi accontenterò oer ora di aggiornare il mio bloguccio, per usare un'espressione alla Lory, con il mio lavoro di oggi...
L'ispirazione di scrivere il journaling su una targhetta da rolodex l'ho presa da qui, da uno dei lavori di Paola.


Questa è la mia ultima fatica




La protagonista sempre Carlotta e la sua corona indossata il giorno di carnevale a scuola....)
Le carte le ho scovate sistemando la mia camera scrap e dopo ben 5 secondi di indecisione mi sono decisa ad usarle e quindi a "sciuparle".

Buon week-end a tutti.

Un bacio


Mely

2 commenti:

Unknown ha detto...

Mely! bellissima pagina!!! cerca di scrappare più spesso!
Un abbraccio

Anonimo ha detto...

Grazie Mely!!!!
Ha ragione Paola, scrappa più spesso, stai facendo delle pagine bellissime.
Paola P