mercoledì, novembre 05, 2008

Halloween




LO so che sono un po' indietro come i miei post ma sono stata assalita da un'attacco multiplo di pigrizia.....quindi riprendo da halloween per poi fare un piccolo passo indietro.
Anche quest'anno, tradizione consolidata e festa in casa.



Ai piccoli costume arrivato direttamente dagli Stati Uniti e Nicolò ha aggiunto: bene, vuol dire che ce l'ho solo io......beh, lasciamoglielo credere;)
Per halloween 2008 persino le caramelle sono arrivate dagli States e quest'anno 4 bambini hanno suonato alla porta per: dolcetto e scherzetto.
Noi ci siamo accontentati di andare a casa di nonne e zii a fare dolcetto e scherzetto e come qualsiasi festa di halloween che si rispetti ci sono stati anche dei caduti di guerra: prima Lorenzo è inciampato nel gradino del cancello della casa dei nonni, poi Nicolò che scivola e vola sulla ghiaia del cortile attutendo la caduta con lo scheletro in "rilievo" ma riuscendo comunque a procurarsi un bel "bernoccolo" sulla fronte......ferita di guerra portata con orgoglio e che diceva: l'importante era esserci ed io c'ero.
Per fortuna almeno Lupo è riuscito ad uscire indenne dal nostro dolcetto e scherzetto.........certo che se lo ricorderanno per degli anni questa festa di halloween, visto e considerato che gli ho portati in giro dentro il baule della macchina.......
Poi a casa, ancora lotta, giochi e una piccola, piccolissima insignificante pausa sul divano facendo finta di guardare la televisione, con pistacchie pop corn e coca cola che volavano da tutte le parti........un delirio pieno di risa, grida e di qualche litigata.

Le piccole di casa, Tida e Charlie, nei loro vestitini da streghette si sono godute la festa:


Tida assaggiando tutte le caramelle che avevo messo nella busta (sapeva che sua mamma le avrebbe nascoste così ha fatto il pieno prima) e Carlotta correndo dietro ai bimbi grandi, facendo svolazzare il vestito e sparando con la pistola laser.........
e poi io che per fare festa con i bimbi mi ero vestita e truccata da strega anche se, come ha detto mio figlio, le streghe sono tutte magre magre e con i denti neri e non come me.....









e hanno le unghie colorate di rosso...........io lo smalto me l'ero data ma è diventato scuro solo quando è stato asciutto asciutto e quindi a festa praticamente terminata

Alla prossima festa di halloween


Mely

5 commenti:

GraficWorld ha detto...

Molto carino il tuo bloghetto!!

mely ha detto...

Grazie

Unknown ha detto...

Mely, la foto tua e di Carlotta è da scrap selvaggio! E' stupenda!!!

Giuli ha detto...

Ma questa streghetta apprendista quant'è bellina??? Quanto la sua mamma!! Bellissime le foto con tutti questi esseri paurosi!!

fedef ha detto...

ma BELLE tu e carlotta!!!!!
:oD